mercoledì 8 dicembre 2010

La Legge dell’ Attrazione



Ciao come stai oggi?
Volevo farti  qualche domanda:
Sai cos’è la Legge dell’ Attrazione?
Ne hai mai sentito parlare?

In parole povere con la Legge dell’Attrazione puoi “Ottenere tutto quello che vuoi dalla vita attraverso il potere della tua mente”.

Non ti sto prendendo in giro. La Legge dell’Attrazione è una delle leggi dell’Universo come la legge di gravità. Anche se non la conosci esiste o non ti sembra vero la legge esiste.
Praticamente secondo questa legge tu puoi con i tuoi pensieri e le tue emozioni determinare e addirittura il mondo che ti circonda e crearlo come vuoi. Tutto ciò che desideri puoi averlo.
Non è fantastico?

Il fatto è che questo “Segreto” nella storia è stato in possesso di poche persone, custodito gelosamente per il suo immenso valore. Solo negli ultimi anni si sta diffondendo nel mondo e molte persone hanno e stanno vivendo la loro vita grazie a questo segreto.

Dobbiamo dare gran parte del merito a Rhonda Byrne che dopo aver scoperto il segreto ha deciso di rivelarlo al mondo dopo aver visto la sua vita migliorata tantissimo, e l’ha fatto scrivendo il libro “The Secret” uscito nel 2007 che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Io personalmente ho letto il libro e sono rimasto sbalordito dalle informazioni contenute e devo dirti che può davvero sconvolgerti la vita. Ti spiega cos’è La Legge dell’Attrazione” e il suo immenso potere.

Però un pizzico sono rimasto deluso, perché il libro spiega il segreto e il suo potere, ma non ci sono tecniche specifiche per metterlo in atto e cominciare a godersi la vita.
Poi per caso mi sono imbattuto sul sito della Bruno Editore in un ebook che subito ha suscitato interesse in me:

La Nuova Legge di Attrazione™
Come Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti e Realizzabili.

Era La Legge dell’Attrazione che operava a mia insaputa, cioè mi ha dato la risposta alla mia domanda: Si ma come faccio a mettere in pratica il concetto spiegato nel libro?
E la risposta è l’ebook “La Nuova Legge di Attrazione” degli autori Viviana Grunert & Giacomo Bruno, che spiegano in questo ebook le tecniche per metterla in pratica.

Davvero eccezionale!!
Ora sapevo come mettere in pratica La Nuova Legge di Attrazione e cominciare a realizzare i miei sogni.

Ho scritto questo post per far conoscere anche a te il Segreto 
e aiutarti a migliorare la tua vita e realizzare i tuoi sogni!!

Ciao Buona Vita

Nessun commento:

Posta un commento